Proto: unità olografica per immagini live o pre-prodotte di persone in 3D

discorsi, apparizioni di eventi, esposizioni di stand fieristici

Proto” significa “primo” e il cambio di nome riflette il fatto che l’azienda è stata la prima al mondo a costruire una piattaforma di comunicazione olografica interattiva a 2 vie. Proto è stato il primo a trasmettere i pazienti in un importante centro medico per l’istruzione, il primo a consentire ad un importante CEO di introdurre un nuovo prodotto in Cina senza doversi recare effettivamente lì, il primo a presentare il display NFT volumetrico, il primo a facilitare le interviste dal vivo sui principali network televisivi durante il Super Bowl, il primo a permettere ai consumatori di diventare un ologramma con il solo smartphone. Proto è anche il primo a creare un dispositivo ologramma completamente autonomo progettato per essere in ogni casa e ufficio. 

Proto è un’unità olografica in grado di proiettare immagini live o pre-prodotte di persone in tre dimensioni su un palco per convegni o sale riunioni. Il dispositivo, sviluppato da Proto Inc., è una piattaforma di comunicazione olografica interattiva bidirezionale disponibile per le aziende.

Proto-ologrammi
Proto può cambiare il modo in cui i partecipanti all’evento interagiscono con i relatori e il modo in cui gli ospiti dell’hotel interagiscono con il management o il marchio, può essere utilizzato per discorsi, apparizioni di eventi, esposizioni di stand fieristici, per condividere messaggi di soggiorno sicuro, servizi di upsell, affrontare le preoccupazioni degli ospiti, promuovere specialità di ristoranti, mostrare articoli al dettaglio e molto altro. Poiché Proto è interattivo, le persone trasmesse in diretta all’unità possono rispondere a quelle davanti alla scatola, se lo desiderano. È il tipo di tecnologia di nuova generazione che le persone si aspettano di vedere durante il viaggio.

Proto utilizza un cubicolo retroilluminato e un grande schermo LCD trasparente, facendo sembrare che ci sia qualcuno nella scatola. Gli altoparlanti possono essere in modalità wireless tramite smartphone e l’app Proto, quindi trasmessi in modalità wireless nella scatola Proto.

Immagina di essere in grado di trasmettere un ologramma realistico di te stesso ovunque nel mondo in pochi secondi. Sembra qualcosa che potresti vedere in un episodio di Star Trek . Contrariamente alla credenza popolare, tuttavia, questa tecnologia è già qui ed è piuttosto sorprendente. 

La società con sede a Los Angeles Proto ha sviluppato una tecnologia che ti consente di trasmettere un ologramma 4K a tutto il corpo di te stesso in qualsiasi parte del mondo attraverso il portale Proto Epic , una scatola da 7 piedi dotata di altoparlanti e telecamere che ti consentono di comunicare con gli altri in remoto o attraverso il Proto M di prossima uscita , una versione da tavolo del loro Proto Epic che può essere posizionato in modalità orizzontale o orizzontale.


È più come una “somiglianza digitale” che viene trasmessa in una scatola. Ma per Nussbaum, è semplicemente più facile descrivere la sua tecnologia come un ologramma in modo che le persone possano capire meglio qual è l’esperienza. Sì, vieni proiettato come un’immagine 2D, ma il modo in cui la tua ombra e il tuo riflesso vengono catturati all’interno di uno spazio 3D attraverso una fotocamera 4K crea questo effetto volumetrico che convince il tuo cervello che stai guardando un 3D iperrealistico gemello.

L’installazione è molto semplice. Tutto ciò di cui hai bisogno è un account Proto, uno sfondo semplice per stare di fronte, una fotocamera e la connettività a un dispositivo Proto sull’altro lato. Tutto è controllato tramite l’app di Proto , che è semplicissima da navigare.

Oltre alle persone reali, la tecnologia Proto può trasmettere avatar digitali dalle popolari piattaforme social VR, contenuti preregistrati, praticamente qualsiasi cosa tu possa mettere davanti alla telecamera, purché l’immagine rientri nella scatola Proto. Detto questo, l’accesso alla piattaforma non è economico.


Future Of
Learning And
Healthcare

A holographic platform that is scaling and redefining healthcare, 

education, and training to new levels.

La Proto Epic Box è disponibile per $ 60.000 mentre il kit Proto M Enterprise viene venduto per $ 5.000. Il kit Proto M parte da $ 2.000. L’azienda vende anche un kit Live Beam che include la fotocamera 4K, lo sfondo e il diffusore di luce. C’è anche un servizio Proto Cloud che ti consente di pianificare i contenuti e condividere contenuti da portale a portale.
Tecnologia in rallentamento?
Apple, Microsoft, Google, Amazon, Facebook e Netflix – hanno perso collettivamente 2,2 trilioni di dollari